Mobirise
OKI

I prodotti a marchio OKI sono farmaci antinfiammatori, prodotti dall'azienda Dompé.  E' un farmaco appartenente alla famiglia dei farmaci anti-infiammatori non steroidei (conosciuti con l’acronimo FANS).
Sono prodotti che si trovano sul mercato ormai da molti anni e sono utilizzati per curare infiammazioni e dolori di varia natura.


Nelle persone adulte i prodotti OKI vengono, ad esempio, impiegati per curare il mal di testa, il mal di denti, i dolori muscolari o mestruali, per citarne solo alcuni. Mentre, nei bambini, i prodotti OKI, sono consentiti solo se si sono compiuti i 6 anni di età, e vengono utilizzati in caso di otiti o in situazioni postoperatorie.
Il principio attivo di presente nell'OKI è il ketoprofene sale di lisina.

I diversi formati di OKI
I prodotti OKI sono disponibili in diversi formati:
- Bustine
- Supposte
- Gocce

Ci sono poi altri due prodotti che sono compresi nella linea OKI, OKI spray e OKI colluttorio che sono utilizzati per curare irritazioni e infezioni all'interno della bocca.

Ultimo nato della linea OKI è OKItask. Anche esso  è indicato per dolori di diversa origine e natura, in particolare: mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori muscolari e osteoarticolari.

Quando non usare OKI
L'uso di OKI è sconsigliato se si stanno assumendo altri farmaci anti-infiammatori, pazienti con ulcera soprattutto se presenta emorragia o perforazione, ancora nel caso di tossicità gastrointestinale, colite ulcerosa, gastrite, grave insufficienza epatica, disturbi della coagulazione, grave insufficienza renale, morbo di Crohn.

OKI in gravidanza
L'uso dell'OKI poiché contiene come principio attivo il ketoprofene durante il primo e secondo trimestre di gravidanza deve essere evitato.

© 2021 - 6infarmacia.com by Farmacia Raganato & C. SAS P. IVA 02250470412. - Privacy - Politica dei cookie (UE) - Termini e condizioni

Develop your own site - Go here